Box lancio home
 Gallerie fotografiche  Prodotti per i Soci  Regolamento Consulta Soci  Sportello Soci
 
Utente non loggato

Relax Banking

DI COSA SI TRATTA

Documentale Relax bankingRelax Banking è la formula offerta da Credicoop di per dare ai propri Clienti la possibilità di gestire in forma telematica il conto corrente.

Con una semplice connessione internet, aderendo al serivizio, sarà possibile accedere ad un’area riservata per visualizzare i movimenti ed effettuare le operazioni direttamente sul conto.

I VANTAGGI DI RELAX BANKING

Flessibilità gestionale ed ottimizzazione di tempo e risorse, si uniscono all’efficienza di un servizio sicuro e conveniente.

Vantaggi aggiuntivi, sono inoltre offerti sia a livello operativo che in termini di risparmio delle spese di carattere amministrativo.

Aderendo all’opzione denominata documenti on-line, il Cliente sceglie di ricevere la corrispondenza da Credicoop in forma telematica: questo porta ad un duplice risparmio, in quanto le spese di spedizione sono azzerate e quelle di tenuta conto dimezzate.

Con l’opzione trading on line, il Cliente sceglie invece di effettuare le proprie operazioni finanziarie direttamente attraverso internet, garantendosi la possibilità di intervenire sui propri prodotti finanziari con tempismo ed efficacia.

COME ADERIRE A RELAX BANKING

Aderire è facilissimo: basta recarsi presso una delle filiali Credicoop e sottoscrivere il contratto di adesione.

Ad ogni utente saranno assegnati un login ed una password che, in tutta sicurezza, gli permetteranno di accedere, tramite personal computer, al proprio conto corrente. Per le formule documenti on-line e trading on-line è prevista adesione specifica rispetto alle opzioni stesse. Il servizio Relax Banking è rivolto sia ai privati che alle imprese.

Credicoop è a disposizione di tutti i Clienti interessati, per fornire informazioni aggiuntive, illustrare i costi del servizio e le modalità di adesione.


Vai al sito RELAX BANKING >>>


Per qualsiasi problema nell'utilizzo del Relax Banking potete contattare il call center attivo
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
numero verde 840 000 302